Buon Palato

LA NOSTRA STORIA
LA NOSTRA STORIA

Chi siamo

Questa storia nasce dall’amicizia tra Oriana e Paola. Amiche da sempre, spinte e sostenute dai mariti Peppo e Michele, decidono,

l’8 dicembre 2009 di iniziare un’avventura aprendo un negozio in centro a Cremona.

Il grande desiderio era di trovare tutto il buono e il bello da poter offrire alle persone che avrebbero deciso di varcare l’uscio della loro realtà. Dapprima col nome di Bianco Palato, per poi continuare fino ad ogg con un nuovo nome Buon Palato, è Questione di Gusto.

Anni intensi di lavoro e di vita che si impreziosiscono
con nuovi ingressi e passaggi di testimone. Ora al lavoro troviamo anche Matteo, primo figlio di Paola e Michele,
subentrato alla mitica Oriana che ora si gode la pensione seguendo sempre con affetto le avventure dell’attività. Con l’arrivo di Matteo ecco una ventata di aria fresca e l’intraprendenza giovanile che portano la voglia di continuare a migliorarsi sempre.

E con l’entrata in scena di Marco, la nostra famiglia cresce, tessendo una trama ancora più ricca di passione e dedizione. Insieme, continuiamo a scrivere la storia di Buon Palato, un luogo dove ogni sapore racconta una storia, ogni prodotto è una promessa di qualità e ogni visita un’esperienza memorabile .

IL BUONO E IL BELLO DELLA NOSTRA TERRA

Dalle Radici di Cremona alle Delizie d’Italia: Il nostro viaggio inizia nel cuore di Cremona, dove il nostro impegno è radicato nel valorizzare la ricca tradizione e il patrimonio culturale della nostra terra.



Dal salame al torrone, Il continuo confronto con i produttori locali ci permette di offrirvi il meglio della cremonesità.

Ma il nostro viaggio non si ferma qui. Prosegue attraversando l’intera penisola italiana, un’avventura gustativa che vi porterà a scoprire i sapori autentici di ogni regione. Un tour nella nostra bottega è un vero e proprio viaggio nel mangiar bene italiano.

Ogni prodotto racconta la storia di un luogo, di una tradizione, di una passione che si tramanda. Vi invitiamo a condividere con noi questo viaggio.

Michele

Matteo

Marco

Paola

contattaci per una consulenza

Chiamaci, anche solo per una semplice domanda!